Secondo un nuovo rumor, Alaqua Cox tornerà come Echo in Daredevil: Born Again dei Marvel Studios, in uscita nel 2024.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Le riprese della serie partiranno nel corso del prossimo anno ed ufficialmente non si conoscono ancora dettagli sulla trama e su eventuali collegamenti con le tre stagioni delle serie uscite su Netflix (attualmente su Disney+).

Stando a quanto spiegato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon (una delle fonti più affidabili dell’intero settore), nella serie vedremo anche Alaqua Cox nei panni di Echo, che interpreterà per la terza volta dopo Hawkeye e la sua serie solista una arrivo nel 2023. Proprio nella serie standalone dedicata a Maya Lopez assisteremo al ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock e Vincent D’Onofrio come Kingpin, quindi presumibilmente ci sarà una connessione diretta che getterà le basi per Born Again.

L’attore ha già interpretato il personaggio nelle tre stagioni della serie Netflix… e potrebbe non essere l’unica star a fare il suo ritorno!

Lo stesso insider alcune settimane fa ha svelato che tornerà l’intero cast principale delle tre stagioni, facendo anche il nome di Elden Henson come Foggy Nelson, senza contare che due membri del cast delle serie Netflix hanno stuzzicato i fan questa estate al momento dell’annuncio della serie.  Infine, si parla anche di un potenziale ritorno di Bullseye, che abbiamo già visto nella terza stagione.

Anche se l’insider è molto affidabile, vi invitiamo a prendere le dovute cautele, in quanto non ci sono ancora conferme ufficiali in merito. Pertanto, trattate questa notizia come un rumor.