Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini: ‘I fan saranno contenti di rivedere i personaggi che conoscono e amano’

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Durante un’intervista con ColliderMichael Gandolfini ha parlato del suo ingresso nel cast e ha stuzzicato i fan sulle aspettative per la nuova serie:

Sono molto contento di farne parte. Credo che i fan saranno entusiasti di tornare ad Hell’s Kitchen e vedere la versione di Daredevil che tutti conoscono e amano entrare a far parte di questo grande universo che è l’MCU, pieno di altri supereroi e personaggi interessanti. Sarà molto bello.

L’attore ha poi svelato qualche piccolo dettaglio sul suo personaggio, anche se – in pieno stile Marvel – non può dire nulla a riguardo:

Tutto quello che posso dire è che il mio personaggio viene da Staten Island. Sì, è decisamente tutto quello che posso dire.