Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Pochi minuti fa, The Hollywood Reporter ha svelato in esclusiva che Michael Cuesta (regista di Dexter) dirigerà il primo episodio della serie.
Cuesta ha lavorato spesso in televisione, essendo regista di serie tv quali il mystery procedural Elementary, il thriller spionistico Homeland, il drama Billions, il poliziesco Blue Bloods e il drama Dopesick, nonché i film Kill The Messenger con protagonista Jeremy Renner e American Assassin con protagonista Michael Keaton.
La regia del primo episodio è un compito particolarmente importante in quanto stabilisce il cast, il tono e l’aspetto di una serie tv, ed è visto come un test per la serie stessa nonché un’opportunità per dare il meglio di sé.