Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Rispondendo ad una fan su Twitter, Chris Brewster (lo storico stuntman di Charlie Cox nelle tre stagioni della serie distribuita da Netflix) ha svelato che non tornerà per le riprese della nuova serie:
Grazie a Kristina e a tutti i fan del movimento #WeSavedDaredevil! Vi adoro. Sfortunatamente Marvel non solo ha ingaggiato qualcun altro, ma non mi ha nemmeno fatto fare un colloquio per il ruolo.
Thanks Kristina and WSD crew! I love you all. Unfortunately Marvel not only hired somebody else; they wouldn’t even let me interview for the job.
— Christopher Brewster (@ninjabrewski) February 8, 2023
Tra gli altri crediti da stuntman di Brewster troviamo Agents of SHIELD, Guardiani della Galassia, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier e Loki.