Un nuovo report sembra indicare che i Marvel Studios stiano cercando un particolare attore per la serie Daredevil: Born Again.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Recentemente è trapelato online un documento di produzione di una serie Marvel non specificata (via POC Culture), che verrà girata nella città di New York a febbraio del 2023, per concludersi poi nel dicembre dello stesso anno.

Tutti gli indizi puntano proprio a Daredevil: Born Again, in quanto il periodo di produzione è decisamente più esteso rispetto alle altre serie (le cui riprese durano mediamente 6 mesi). In questo caso, stiamo parlando di quasi un anno intero di produzione, dato che gli episodi della serie saranno ben 18.

Probabilmente la produzione girerà svariate scene in esterna, quindi potrebbe esserci spazio per qualche scatto dal set.