Bronze Tiger

Daredevil: Born Again, le nuove casting call rivelano la presenza di White Tiger e di nuovi personaggi?

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Il noto insider Daniel Richtman ha recentemente condiviso sul suo profilo Patreon delle nuove casting call, dove sono presenti cinque nuovi personaggi nella serie:

Il primo personaggio è Derek, un uomo asiatico-americano tra i 20 e i 30 anni. Lavora presso uno studio professionale e assiste dove necessario. Sarà una co-star dei primi due episodi, e possibilmente diventerà ricorrente.

Il secondo personaggio è Barry, un uomo tra i 40 e 50 anni. Il personaggio non ha un’etnia definita. Viene descritto come un burocrate esile, un topo di biblioteca che incontra un collega. L’attore che interpreterà il personaggio avrà 9 battute nei primi due episodi e diventerà una co-star ricorrente.

Il terzo personaggio è Angelo, un Italo-Americano tra i 50 e 60 anni. Il personaggio è un tipo mafioso di vecchia scuola, vestito alla perfezione. Sarà un personaggio ricorrente.
Alexei è un uomo bianco nei suoi 40 anni con origini russe o dell’Europa orientale. Indosserà una tuta per un incontro lavorativo. Anche questo attore sarà ricorrente.

Infine abbiamo Lorenzo, un Italo-Americano nei suoi 30 anni. È una testa calda, membro della mafia con un vestito più casual. Sarà un personaggio ricorrente.

Inoltre, l’insider ha condiviso su Twitter un’altra casting call di un personaggio che potrebbe essere, secondo lui, White Tiger:

Lucia, il personaggio interpretato è una donna Latina tra i 30 e 45 anni. Devota e preoccupata per la sua famiglia. Co-protagonista ricorrente.

White Tiger, Daredevil: Born Again's Rumored New MCU Hero, Explained