Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Nelle ultime ore sono trapelate online tante nuove foto e video dal set della serie, allestito a New York City. Una delle foto ritrae anche il nuovo interesse amoroso del protagonista Matt Murdock (Charlie Cox), dovuto all’assenza di Karen Page (Deborah Ann Woll).
Si tratta di Margarita Levieva, attrice nota per i suoi ruoli nel film The Diary of a Teenage Girl e nella serie tv Litvinenko (prossimamente nel cast della serie di Star Wars intitolata The Acolyte).
Non è stata ancora svelata l’identità del suo personaggio, ma Deadline aveva anticipato che sarebbe stato un interesse amoroso per uno dei protagonisti; dato che Sandrine Holt interpreterà Vanessa, moglie di Wilson Fisk (in un’operazione di recast al posto di Ayelet Zurer), è dunque plausibile che la Levieva sia l’interesse amoroso di Matt Murdock.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.