Un nuovo report sembra indicare che i Marvel Studios stiano cercando un particolare attore per la serie Daredevil: Born Again.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

POC Culture ha riportato che i Marvel Studios hanno iniziato il processo di casting per un attore cinese-americano esperto in arti marziali per una serie in sviluppo. Sebbene, non sia stato indicato il titolo del progetto, il fatto che le riprese si svolgeranno da febbraio a dicembre 2023 a New York lascia pensare che la serie in questione possa essere proprio Daredevil: Born Again.

Il personaggio, temporaneamente chiamato “Theo Chow“, è descritto come maschio sui 20 anni sincero, ottimista e gran lavoratore e sarà un personaggio ricorrente nella serie. Secondo le teorie dei fan, questo peronaggio potrebbe essere Samuel Chung alias Blindspot.

Al momento non ci sono conferme; come sempre, vi terremo aggiornati.