Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Martedì sera, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Jon Bernthal tornerà nel ruolo di Frank Castle alias The Punisher nella nuova serie. La notizia è stata confermata ufficialmente dallo stesso attore, che ha festeggiato pubblicando una foto del Punitore sul suo profilo Instagram:
Tra i commenti troviamo numerosi volti noti: Krysten Ritter (interprete di Jessica Jones) e alcuni dei membri del cast della serie Netflix, tra cui Ben Barnes (Billy Russo/Jigsaw) e Floriana Lima (Krista Dumont), si sono congratulati con l’attore per il suo ritorno.
Dopo la cancellazione di Marvel’s The Punisher (2017-2019), Bernthal era convinto di aver chiuso definitivamente con il ruolo; questo finché il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non ha deciso di riprendere vari personaggi delle serie Netflix in nuovi film e serie tv del Marvel Cinematic Universe, a partire da Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) in Spider-Man: No Way Home e Wilson Fisk/Kingpin in Hawkeye.
Al momento non ci sono dettagli sul ruolo che il Punitore avrà nella nuova serie ma, come sempre, vi terremo aggiornati.