Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Secondo i vari rumor, alimentati dalle foto dal set, Wilson Fisk concorrerà per diventare sindaco di New York nella serie, portando avanti anche un piano segreto: eliminare i vigilanti di New York, stilando una lista di nomi da eliminare (anche mediante l’aiuto di villain secondari).
Stando a quanto spiegato dall’insider Charles Murphy, nella serie Wilson Fisk deciderà di dichiarare guerra personalmente ai vari vigilanti, ovvero Daredevil, The Punisher (che potrebbe scontrarsi con alcuni poliziotti razzisti), un altro vigilante non ancora rivelato che verrà difeso in tribunale da Daredevil… e Spider-Man, gettando quindi le basi per il quarto film in sviluppo!
Non a caso, il Kingpin potrebbe essere anche l’antagonista di Spider-Man 4, in quanto la sua sottotrama avrà ripercussioni per l’intero MCU.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma non è certo la prima volta che gli insider stuzzicano su una trama del genere, almeno per uno dei due archi narrativi (da 9 episodi l’uno della serie).