Secondo un nuovo rumor, c’è un motivo ben preciso se Karen Page e Foggy Nelson non torneranno in Daredevil: Born Again.
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
La scorsa settimana The Hollywood Reporter ha svelato i primi dettagli sulla nuova serie. Oltre a confermare che le riprese sono iniziate e a rivelare che Jon Bernthal tornerà nel ruolo di The Punisher, la testata afferma che Deborah Ann Woll e Elden Henson (rispettivamente interpreti di Karen Page e di Foggy Nelson) non torneranno nella nuova serie, notizia che inevitabilmente ha scosso i fan della serie Netflix dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen.
Stando a quanto spiegato da Alex Perez di The Cosmic Circus, una fonte solitamente molto affidabile, c’è un motivo narrativo dietro il mancato ritorno di questi due personaggi.
Non riesco ad immaginare che non vengano neanche menzionati nella serie. Da quanto ho capito, potrebbe esserci un buon motivo se non ci saranno. Dopotutto, una persona farebbe ogni cosa per proteggere chi ama.
A giudicare da queste parole, Matt potrebbe decidere di “isolarsi” da Karen e Foggy per proteggerli, magari proprio da un eventuale ritorno di Wilson Fisk nelle loro vite (o magari di Bullseye, chissà).
Come sempre, vi terremo aggiornati.
Karen and Foggy are the anchors that keep Matt’s humanity together. I can’t imagine them at least not being mentioned in the show.
Although from what I understand, there’s might be a good reason for why they’re not in it. After all, you’d do anything to protect the ones you love https://t.co/PCvlOEmbf5 pic.twitter.com/awQqXpy9OW
— Alex P. (@AlexFromCC) March 16, 2023