Durante un’intervista con Variety, Ismael Cruz Córdova (interprete dell’elfo Arondir nella serie Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere) ha espresso il desiderio di interpretare Hector Ayala alias White Tiger, personaggio dei fumetti Marvel che apparirà nella serie Daredevil: Born Again (2025):
Ho letto alcuni fumetti Marvel e trovo che Hector Ayala, il primo White Tiger, sia un personaggio semplicemente fantastico. Adoro i personaggi che sono eroi improbabili, persone a cui è stato distribuita la carta peggiore. Questa è la mia storia. E trovo che siano molte delle nostre storie. E la vita non è solo questo piccolo viaggio di redenzione. Quanti di noi sono stati vittime di bullismo? Quanti di noi erano poveri? Quanti di noi sono stati abbandonati? Quante delle nostre identità erano qualcosa che non potevi essere. Molti di noi hanno ricevuto carte da un pessimo mazzo.
Nei fumetti Marvel Comics, i personaggi che hanno indossato il manto di Tigre Bianca sono stati Hector Ayala (la prima Tigre), la nipote Angela Del Toro (seconda) e la sorella Ava Ayala (terza).