Lo scorso anno i Marvel Studios hanno deciso di licenziare i precedenti sceneggiatori di Daredevil: Born Again e ripartire da zero con un “reboot creativo” della serie. Dario Scardapane (sceneggiatore e produttore di Marvel’s The Punisher per Netflix) fungerà da showrunner, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead (registi di alcuni episodi di Moon Knight e della seconda stagione di Loki) dirigeranno il resto della serie.
Alcuni giorni fa è stato svelato che lo showrunner Dario Scardapane ha scritto tre nuovi episodi, rimaneggiando anche il girato già esistente (dato che il reboot creativo è avvenuto dopo alcuni mesi di riprese).
Stando a quanto spiegato dall’insider Daniel Ricthman, ad oggi è ancora previsto il debutto di White Tiger nella serie.
Secondo lo scooper CanWeGetSomeToast, alcuni episodi della serie -almeno prima della riscrittura – avrebbero visto Matt Murdock difendere Hector Ayala, il White Tiger originale, accusato di aver ucciso un poliziotto; nel corso della trama si sarebbe scoperto che il poliziotto era corrotto e che stava cercando di mettere a tacere un informatore prima del processo.
Al momento non è dato sapere se i Marvel Studios riprenderanno alcuni elementi di questa trama, oppure se decideranno di scartarla completamente mantenendo comunque il personaggio all’interno della trama.
White Tiger is reportedly set to appear in ‘Daredevil: Born Again’.
(via @DanielRPK) pic.twitter.com/O27RcEfq9E
— ScreenTime (@screentime) January 16, 2024