Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
In nottata, i Marvel Studios (via The Hollywood Reporter) hanno annunciato una serie di corposi cambiamenti nel calendario delle prossime uscite delle serie Disney+.
Come ampiamente previsto, Daredevil: Born Again è stata rimossa dal calendario delle prossime uscite, in quanto la serie è stata ufficialmente rinviata a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori che sta colpendo gravemente (e giustamente) Hollywood.
Le riprese sono state messe in pausa dopo pochi mesi di produzione e ripartiranno soltanto quando termineranno gli scioperi: oltre all’impossibilità da parte degli attori di partecipare alle riprese della serie per via dello sciopero, i Marvel Studios devono effettuare anche alcune modifiche alla sceneggiatura, per cui hanno dovuto bloccare le riprese.
A questo punto, la serie potrebbe debuttare direttamente nel 2o25? Vi terremo aggiornati.