Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Durante un’intervista con ComicBook.com, Vincent D’Onofrio ha affermatoche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e il vicepresidente Louis D’Esposito sono soddisfatti del materiale girato finora e dell’energia sul set:
Kevin e Lou sono estremamente soddisfatti di ciò che stiamo facendo. C’è tanto lavoro da fare, ma credo che stia venendo fuori bene. Charlie sta eseguendo da solo quasi tutti gli stunt, quindi si allena spesso e sta imparando un sacco di nuove tecniche.
Io e Charlie ci stiamo divertendo molto, abbiamo un grande cast e credo che tutti si stiano divertendo. Charlie è una delle mie persone preferite, e so che si presenta ogni giorno sul set pronto a spaccare con una performance incredibile, e io sono lì per lo stesso motivo.