Secondo un nuovo rumor, Elden Henson tornerà come Foggy Nelson in Daredevil: Born Again dei Marvel Studios, in uscita nel 2024.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Le riprese della serie partiranno nel corso del prossimo anno ed ufficialmente non si conoscono ancora dettagli sulla trama e su eventuali collegamenti con le tre stagioni delle serie uscite su Netflix (attualmente su Disney+).

Stando a quanto spiegato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon (una delle fonti più affidabili dell’intero settore), Elden Henson riprenderà il ruolo di Foggy Nelson in Daredevil: Born Again, in quanto ha da poco finalizzato il suo contratto con i Marvel Studios.

L’attore ha già interpretato il personaggio nelle tre stagioni della serie Netflix… e potrebbe non essere l’unica star a fare il suo ritorno!

Lo stesso insider alcune settimane fa ha svelato che tornerà l’intero cast principale delle tre stagioni – quindi presumibilmente anche Deborah Ann Woll come Karen Page – senza contare che due membri del cast delle serie Netflix hanno stuzzicato i fan questa estate al momento dell’annuncio della serie.  Infine, si parla anche di un potenziale ritorno di Bullseye, che abbiamo già visto nella terza stagione.

Anche se l’insider è molto affidabile, vi invitiamo a prendere le dovute cautele, in quanto non ci sono ancora conferme ufficiali in merito. Pertanto, trattate questa notizia come un rumor.