Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin, di Jon Bernthal come The Punisher e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Come ben saprete, i Marvel Studios stanno riorganizzando la tabella di marcia con l’obiettivo di estendere la post-produzione, concedere più tempo ai team creativi per completare film e serie e più in generale per focalizzarsi al meglio sulla qualità di ogni produzione. Proprio per questo, inevitabilmente, molti progetti verranno posticipati e la tabella di marcia slitterà.
Nonostante questi cambiamenti, Born Again sembra essere ancora prevista per la seconda metà del prossimo anno: il noto insider KC Walsh, una fonte solitamente affidabile, spiega infatti che la serie ad oggi uscirà nella seconda metà del 2024 (ma non è ancora dato sapere come verranno distribuiti gli episodi). Al tempo stesso, Echo uscirà invece ad inizio del 2024.
Dopotutto, proprio recentemente THR ha svelato che Echo con protagonista Alaqua Cox come Maya Lopez getterà le basi per il nuovo show sul Diavolo di Hell’s Kitchen, e che il ruolo di Daredevil e di Kingpin sarà fondamentale.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.