L’attrice si è detta disponibile a tornare nei panni del personaggio in Daredevil: Born Again.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE:

Intervistata da Collider, Deborah Ann Woll è tornata a parlare del suo possibile ritorno nei panni di Karen Page nella serie Daredevil: Born Again, ruolo che aveva già vestito nelle serie Marvel’s Daredevil, Marvel’s The Defenders e Marvel’s The Punisher:

[Il personaggio di Karen] significa davvero molto per me. Adoro moltissimo il personaggio e mi manca. Mi sembra di aver lasciato ancora delle cose in sospeso con lei. Avevamo ancora moltissime storie da raccontare. È quindi molto gratificante vedere come anche il pubblico la ami e voglia rivederla nuovamente. Io spero che succeda. Sono qui. E loro hanno il mio numero.

L’attrice, in ogni caso, si è detta totalmente certa che, anche senza il suo eventuale ritorno, i Marvel Studios realizzeranno la miglior storia possibile:

Io sono disponibile, ma dipende tutto da loro. So comunque che realizzeranno la miglior storia e che sanno come farlo. E se ciò includerà anche Karen Page, sarà davvero magnifico, ma se non la includerà, sarò comunque una spettatrice felice.