L’attrice spera di venir coinvolta in Daredevil: Born Again per portare avanti la storia del suo personaggio.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

In un’intervista con Screen Rant, Deborah Ann Woll è tornata a manifestare il proprio interesse per partecipare alla serie Daredevil: Born Again nuovamente nei panni di Karen Page, affermando infatti di ritenere che la storia del suo personaggio non sia stata completata a causa della cancellazione della serie Marvel’s Daredevil da parte di Netflix.

La serie [Marvel’s Daredevil] mi sembra incompleta in quanto è stata cancellata proprio quando pensavamo avremmo fatto un’altra stagione. C’è una parte di me che pensava: ‘Avevo ancora molto da dire con Karen’ perchè mi sentivo ancora nel bel mezzo della sua storia.

Al momento non mi hanno ancora chiamata. Non sono ancora stata coinvolta. Ma sarebbe bello esserlo di nuovo. Sanno dove sono e sanno che amo il personaggio di Karen Page. Adoro raccontare la sua storia e credo di aver ancora molto da dire, ma devono decidere loro che storia vogliono raccontare.