Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Dopo il D23 Expo, Charlie Cox ha partecipato ad una lunga serie di interviste promozionali, nelle quali ha discusso del suo ritorno nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen a seguito della cancellazione della serie nel 2018 da parte di Netflix.

Alla domanda “Tutti quanti hanno amato il tuo cameo in ‘Spider-Man: No Way Home’, quindi: chi vorresti facesse un cameo nella tua serie?“, l’attore ha dichiarato:

Parecchie persone! Ho lavorato con Tatiana in ‘She-Hulk’ ed è straordinaria, ci siamo divertiti davvero molto insieme; ho amato lavorare con lei, quindi sarebbe molto bello se potesse ricambiare il favore [ride]. E sarebbe molto bello se, visto che Tom Hiddleston è uno dei miei migliori amici – anche se non so bene come i nostri mondi si potrebbero unire, ma sarebbe forte se potesse fare un piccolo cameo in qualche modo, anche se apparisse giusto per un istante col Tesseract e sparisse. Quindi, ci sono davvero tante persone che vorrei apparissero.