Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Cox ha espresso il desiderio di un cameo di Tom Hiddleston (interprete di Loki nel Marvel Cinematic Universe) nella serie:

Ho lavorato con Tatiana Maslany in She-Hulk. È stato incredibile, e ci siamo divertiti così tanto insieme. Ho amato lavorare con lei. Sarebbe fantastico se potesse ricambiare il favore. Solo quello, sarebbe meraviglioso.

L’attore ha poi spiegato:

Tom Hiddleston è uno dei miei migliori amici. Non so se i nostri mondi si uniranno mai, ma sarebbe grandioso se realizzasse in qualche modo un piccolo cameo. Potrebbe semplicemente apparire con un tesseract e poi sparire di nuovo.

Come alcuni di voi sapranno, i due attori per Halloween hanno deciso di scambiarsi i costumi: dopo aver recitato assieme a Betrayal, adattamento teatrale di Tradimenti di Harold Pinter, Hiddleston ha vestito i panni di Daredevil, mentre Cox ha indossato il costume di Loki!