Karen Page Daredevil

Daredevil: Born Again, Charlie Cox vuole il ritorno di Foggy Nelson e Karen Page nella nuova serie Marvel

L’inteprete di Daredevil ha dichiarato di voler lavorare nuovamente insieme a Elden Henson e Deborah Ann Woll, reputando questi ultimi il motivo dietro il successo di Marvel’s Daredevil.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Si conosce ancora poco sul cast della prossima serie tv sul Diavolo di Hell’s Kitchen, i cui unici personaggi attualmente confermati sono Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio). La presenza di Foggy Nelson (Elden Henson) e Karen Page (Deborah Ann Woll), storici alleati dell’avvocato protagonista, è dunque ancora incerta, anche se Charlie Cox ha dichiarato che sarebbe ben disposto a recitare nuovamente insieme a loro:

Non so cosa verrà deciso sugli altri personaggi nella nuova serie, ma so per certo che Elden [Henson] e Deborah [Ann Woll] erano il cuore pulsante dello scorso progetto, e che la serie è stata un successo grazie a loro.

Daredevil: Born Again, Elden Henson tornerà nel ruolo di Foggy Nelson per la nuova serie Marvel? - Universo Cinematografico Marvel

Data la forte ambiguità che aleggia sulla canonicità della serie appartenente alla Saga dei Difensori, l’apparizione dei due attori non è affatto scontata, e se da un lato è da tempo che circolano svariati rumor che vorrebbero il ritorno di Foggy Nelson, lo stesso non si può dire per Karen Page, le cui recenti parole non fanno filtrare ottimismo.

Daredevil actor Deborah Ann Woll on if she's involved in MCU's reboot series: “had more to say about Karen” - Pursue News