L’inteprete di Daredevil ha dichiarato di voler lavorare nuovamente insieme a Elden Henson e Deborah Ann Woll, reputando questi ultimi il motivo dietro il successo di Marvel’s Daredevil.
Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.
Si conosce ancora poco sul cast della prossima serie tv sul Diavolo di Hell’s Kitchen, i cui unici personaggi attualmente confermati sono Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio). La presenza di Foggy Nelson (Elden Henson) e Karen Page (Deborah Ann Woll), storici alleati dell’avvocato protagonista, è dunque ancora incerta, anche se Charlie Cox ha dichiarato che sarebbe ben disposto a recitare nuovamente insieme a loro:
Non so cosa verrà deciso sugli altri personaggi nella nuova serie, ma so per certo che Elden [Henson] e Deborah [Ann Woll] erano il cuore pulsante dello scorso progetto, e che la serie è stata un successo grazie a loro.
Data la forte ambiguità che aleggia sulla canonicità della serie appartenente alla Saga dei Difensori, l’apparizione dei due attori non è affatto scontata, e se da un lato è da tempo che circolano svariati rumor che vorrebbero il ritorno di Foggy Nelson, lo stesso non si può dire per Karen Page, le cui recenti parole non fanno filtrare ottimismo.