Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE:

Durante un’intervista con ScreenRantCharlie Cox ha espresso il suo entusiasmo per la reunion con Vincent D’Onofrio a 6 anni di distanza dalla fine della serie Netflix:

Ci sarà un momento, nell’imminente futuro, in cui sarò a New York e mi presenterò a lavoro, indosserò il costume ed entrerò nel set. E lì ci sarà Vincent [D’Onofrio], e cammineremo insieme sul set. Sarà un momento fantastico! Mi emoziono al solo pensiero.

L’ultima scena che abbiamo girato insieme è stata quella del finale della terza stagione [di Marvel’s Daredevil, ndr.], e non abbiamo condiviso un set da allora. Quindi saranno passati 6 anni quando ci rivedremo. Non vedo l’ora di condividere la scena con Vincent, è una persona adorabile e piena di passione per il suo lavoro e per il suo personaggio. Non vedo l’ora di tornare nei panni di questi due grandi personaggi e creare storie fantastiche per il pubblico.