Daredevil: Born Again, Charlie Cox commenta il possibile triangolo amoroso con She-Hulk e Karen Page

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE:

Il principale interesse amoroso di Matt Murdock (Charlie Cox) in Marvel’s Daredevil è stato il personaggio di Karen Page (Deborah Ann Woll), ma durante la sua recente apparizione in She-Hulk: Attorney at Law ha avuto un breve flirt con Jennifer Walters (Tatiana Maslany).

Con la nuova serie in arrivo, lo stesso Cox ha commentato la possibilità che si venga a creare un triangolo amoroso con le due donne:

Con Matt Murdock non credo la storia diventerà più profonda di quella con Karen Page, e fate i complimenti alla meravigliosa Deborah Ann Woll, che è semplicemente fantastica. Non so se tornerà Jennifer ma lo spero, ho amato lavorare con Tatiana Maslany. Penso ci sia sempre spazio per esplorare le relazioni di Matt. [ride]

Stavo dicendo questo a Elden Henson [interprete di Foggy, ndr.] ieri… Non so cosa accadrà con gli altri personaggi nella nuova serie, ma so per certo che Elden e Deborah erano ciò che faceva battere il cuore di quello che abbiamo fatto prima, e lo show è un successo grazie a loro.