Secondo un nuovo rumor, in Daredevil: Born Again ci sarà spazio anche per Bullseye, già visto nella terza stagione della serie Netflix.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Come confermato al D23 Expo, la produzione della serie inizierà soltanto nel corso del prossimo anno, motivo per cui ancora non ci sono informazioni ufficiali sulla trama oltre al ritorno di Wilson Fisk come Kingpin.

Nonostante ciò, secondo svariati rumor, nella serie ci sarà spazio anche per diversi personaggi già visti nelle tre stagioni di Netflix, con due di essi che potrebbero già aver confermato il loro ritorno.

Su Twitter, l’insider MyTimeToShineHello (che a volte ha rivelato informazioni corrette, mentre altre volte no) ha spiegato che nella serie ci sarà spazio anche per Bullseye. Potrebbe essere interpretato nuovamente da Wilson Bethel, già visto nella terza stagione di Marvel’s Daredevil?

Fonte

Daredevil: Born Again è una serie di 18 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2024. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi. Nel cast torna Charlie Cox (Matt Murdock) e Vincent D’Onofrio (Kingpin), ma ancora non è stato chiarito se si collegherà direttamente con le tre stagioni di Netflix o meno.

Daredevil fa parte della Fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte