Ben Barnes vorrebbe tornare nell’MCU come Mosaico, questa volta con il volto completamente sfigurato

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Pochi mesi fa, The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva che Jon Bernthal tornerà nel ruolo di Frank Castle alias The Punisher nella nuova serie dei Marvel Studios. La notizia ha entusiasmato Ben Barnes, interprete di Billy Russo/Jigsaw nella serie Marvel’s The Punisher (2017-2019), che ha espresso il desiderio di tornare nell’MCU in futuro.

Durante un’intervista con SFX Magazine, l’attore ha dichiarato:

Sono davvero contento per Jon e per gli altri. Ho amato interpretare Jigsaw, e mi piacerebbe molto tornare nel ruolo… Mi piacerebbe riformularlo e incasinargli un po’ la faccia questa volta.

Nei fumetti Marvel Comics, infatti Jigsaw ha il volto completamente sfigurato, mentre nella serie Netflix aveva poco più che qualche graffio.

L’attore continua:

Adoro i supereroi, adoro l’universo Marvel. Ho visto il mio grande amico, Will Poulter, interpretare Adam Warlock nel film Guardiani della Galassia Vol. 3, e penso che sia grandioso. Voglio indossare un costume da supereroe prima di diventare troppo vecchio!

Jigsaw