Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Durante il Salt Lake FanX, Vincent D’Onofrio (interprete di Wilson Fisk nel MCU) ha parlato brevemente della serie, promettendo un grande approfondimento sul Diavolo di Hell’s Kitchen e su Kingpin:

Posso dire soltanto… devo attenermi alle regole, quindi dirò soltanto che Charlie ed io saremo in grado di approfondire ancora più in profondità i nostri personaggi.

L’approfondimento psicologico di Matt Murdock e di Wilson Fisk è senza ombra di dubbio uno degli elementi più riusciti delle tre stagioni di Marvel’s Daredevil e, di conseguenza, le parole dell’attore non possono far altro che far crescere ancor di più l’attesa per Born Again, che entrerà in produzione a febbraio 2023.