Variety annuncia la serie TV su Daredevil dei Marvel Studios, che avrà per protagonista nuovamente Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen.

Sin da quando la serie prodotta da Netflix è stata cancellata, i fan hanno chiesto a gran voce un prosieguo delle avventure di Matt Murdock e sembra che i Marvel Studios li abbiano ascoltati (abbiamo infatti assistito al ritorno di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home e, molto probabilmente, sarà anche in She-Hulk e in Echo.

Dopo mesi e mesi di rumor, ora è arrivato un annuncio ufficiale di questo atteso progetto!

Stando a quanto spiegato infatti da Variety, i Marvel Studios hanno messo in fase di sviluppo una serie su Daredevil, che verrà scritta e prodotta da Matt Corman e Chris Ord ed avrà per protagonista Charlie Cox!

Corman e Odd sono celebri per aver creato la serie Cover Affairs andata i onda dal 2010 al 2014, ma hanno lavorato anche a serie come The Enemy Within, The Brave e Containment.

Al momento non è dato sapere se si tratta di una quarta stagione o di un reboot completo delle tre stagioni uscite su Netflix, che debutteranno in Italia a partire dal 29 giugno su Disney+.

Vi ricordiamo che, secondo alcuni rumor, questa serie entrerà in produzione già quest’anno, quindi presumibilmente i Marvel Studios riveleranno tutti i dettagli durante il Comic Con di San Diego o al D23 Expo.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Fonte