D’Arcy Carden (The Good Place) vorrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe: “Sto aspettando!”

D’Arcy Carden (The Good Place) vorrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe in futuro: “Marvel, sto aspettando!”

Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader nell’ambito dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti della Casa delle Idee o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come la Disney o la Warner.

Durante un’intervista con IndieWire, D’Arcy Carden, nota per aver interpretato il personaggio di Janet nella serie The Good Place, ha espresso il desiderio di entrare nel Marvel Cinematic Universe. L’attrice, attualmente impegnata con la promozione del film Un matrimonio esplosivo di Amazon Prime Video con protagonista Jennifer Lopez, ha spiegato di voler girare più scene d’azione in futuro, definendosi interessata a lavorare con la Marvel:

C’era un episodio di ‘The Good Place’ in cui ho fatto una scena di combattimento di 10 minuti ed ho lavorato con questo stuntman incredibile, uno stuntman leggendario chiamato Jeff Amato, ed è stato il mio primo vero contatto con gli stunt. Ho pensato ‘Amo questa cosa.‘ E poi abbiamo fatto un sacco di stunt per ‘Ragazze vincenti – La serie’, lavorando con questo fantastico team di stunt. Più ce ne sono, meglio è. Sarei molto, molto entusiasta di farne di più. Marvel, sto aspettando!