Dane DeHaan ricorda la sua esperienza sul set di The Amazing Spider-Man 2 con una foto durante il make-up per il ruolo di Green Goblin.

Come molti di voi sapranno, Dane DeHaan ha smentito più volte il suo coinvolgimento nei panni di Harry Osborn a.k.a. Green Goblin (che ha interpretato in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro), dichiarandosi comunque favorevole all’idea di interpretare un altro personaggio Marvel.

Nonostante ciò, l’attore oggi ha pubblicato una vecchia foto dal set del film sull’Uomo Ragno di Andrew Garfield, dove possiamo vederlo impegnato in una sessione di make-up per il suo Green Goblin con la makeup Artist Sarah Rubano.

Ecco la foto (che naturalmente non è tratta dal set di Spider-Man: No Way Home, in quanto la crew neanche indossa una mascherina).

Ricordiamo che The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro, diretto da Marc Webb e scritto da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinker, vede nel cast Andrew Garfield (Peter Parker/Spider-Man), Emma Stone (Gwen Stacy), Jamie Foxx(Max Dillon/Electro), Dane DeHaan (Harry Osborn/Green Goblin), Paul Giamatti(Aleksei Sytsevich/Rhino), Sally Field (Zia May), Colm Feore (Donald Menken), Felicity Jones (Felicia Hardy) e Campbell Scott (Richard Parker).

SINOSSI
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande. Per Peter Parker non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe e passare del tempo con Gwen. Ma essere Spider-Man ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro, Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn, Peter si rende conto che tutti i suoi avversari hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Fonte