L’attore interprete del Velocista Scarlatto negli anni 90, in seguito del padre di Barry Allen e successivamente di Jay Garrick farà il suo ritorno nel nuovo crossover.

John Wesley Shipp è ormai un capostipite dell’universo DC creato da CW, avendo interpretato a suo tempo Flash nell’omonima serie degli anni 90, riapparendo come padre di Barry Allen nella nuova serie con protagonista Grant Gustin, ed in seguito grazie all’unicità generata dall’espediente del multiverso, ha fatto il suo ritorno come Jay Garrick, il Flash della Golden Age proveniente da una terra alternativa.

Con l’annuncio dell’incredibile mole di guest star nel crossover Crisis on Infinite Earths, i fan si sono chiesti se e quando avrebbe fatto il suo ritorno anche John Wesley Shipp, ebbene è stato annunciato che questo suddetto ritorno avverrà, anche se non è ancora chiaro in quale dei tanti ruoli. Si tratterà di un ritorno del defunto padre di Barry Allen? Di Jay Garrick? O forse addirittura di un ulteriore ritorno della sua versione di Barry Allen, già apparso brevemente nel precedente crossover Elseworlds?

Stando a quanto sostiene TV Insider, l’attore potrebbe riprendere proprio i panni di quest’ultima versione del personaggio proveniente da Terra-90, ma per ora non ci sono conferme definitive in merito.

Lo scopriremo in seguito o chissà, forse proprio durante la messa in onda di Crisis on Infinite Earths.