The CW pubblica online nuove foto del Superman di Brandon Routh ispirato a Kingdom Come, che sembrano rivelare un dettaglio molto importante sulla sua storia.

Crisi Sulle Terre infinite ha come base fondante l’essere uno dei crossover televisivi più ambiziosi di sempre, ed oltre ai vari protagonisti dell’Arrowverse, ci sarà spazio per Burt Ward (interprete di Robin nella serie anni ’60 su Batman), per Brandon Routh come il Superman di Kingdom Come, ma anche alcuni ritorni di grande spessore come John Wesley Shipp nei panni del Barry Allen della serie TV anni ’90, Tom Welling come Clark Kent ed Erica Durance come Lois Lane direttamente Smallville e persino Ashley Scott, che riprenderà il ruolo di Cacciatrice dopo averla interpretata nel 2002 nella serie TV Birds of Prey.

Manca sempre meno all’arrivo del primo episodio e ora The CW ha pubblicato online nuove foto dedicate a due dei Superman che vedremo nella serie: la versione Kingdom Come e quella interpreta da Tyler Hoechlin.

In una delle foto, alle spalle del Clark Kent di Brandon Routh possiamo vedere la prima pagina del Daily Planet che racconta di un attacco alla sede del quotidiano con del gas, che ha portato alla morte di diversi impiegati.

Da qui attenzione a potenziali SPOILER se non avete letto la storia a fumetti e volete godervi il crossover senza alcun tipo di anticipazione. 


Questo con molta probabilità è un chiaro accenno agli eventi della saga fumettistica da cui trae ispirazione questo personaggio…ed alla morte di Lois Lane: 10 anni prima degli eventi di Kingdom Come, Joker attacca la sede del Daily Planet con la sua classica tossina, uccidendo tutto lo staff tranne Lois, che trova una maschera anti-gas e prova ad attaccare Joker, che invece la uccide.

Questo è uno dei motivi che spinge Kal-El ad abbandonare la vita come Superman e ritirarsi nella Fortezza della Solitudine per 10 anni, fino al momento in cui parte la storia di Mark Waid e Alex Ross.

Anche in questo caso la storia si è evoluta in maniera simile?

Ecco tutte le foto:

Prima di salutarvi, ecco le date del crossover, che si svolgerà in 5 serate tra dicembre e gennaio:

  • Supergirl – Domenica, 8 dicembre 2019
  • Batwoman – Lunedi, 9 dicembre 2019
  • The Flash – Martedi, 10 dicembre 2019
  • Arrow – Martedi, 14 gennaio, 2020
  • Legends of Tomorrow – Martedì, 14 gennaio, 2020

FonteSuperman