Burt Ward, storico interprete di Robin nella serie su Batman degli anni ’60, è sul set del crossover Crisi sulle Terre Infinite!

Crisi Sulle Terre infinite ha come base fondante l’essere uno dei crossover televisivi più ambiziosi di sempre, inserendo, tra gli ovvi Grant Gustin come FlashStephen Amell come Green Arrow, anche nomi come Kevin Conroy come Bruce WayneBrandon Routh come il Superman di Kingdom Come, ma anche alcuni ritorni di grande spessore come John Wesley Shipp nei panni del Barry Allen della serie TV anni ’90, Tom Welling come Clark Kent ed Erica Durance come Lois Lane direttamente dalle 10 stagioni di Smallville.

Le riprese del crossover sono attualmente in corso ed ora è stata confermata definitivamente la presenza nel cast anche di Burt Ward, storico interprete di Robin nella serie televisiva su Batman degli anni ’60.

L’attore infatti compare in alcune foto dal set, che lo ritraggono con un maglione rosso con elementi gialli, verdi e neri che omaggiano il suo costume da Robin, mentre porta a passeggio un cane…che secondo molti fan potrebbe essere Asso!

Al momento non è dato sapere se effettivamente l’attore riprenderà il ruolo del Robin della serie TV, presumibilmente lo scopriremo soltanto con l’uscita del crossover, che arriverà tra dicembre e gennaio in America.

Ecco le 4 foto: