Attenzione agli SPOILER sulla quarta parte di Crisi sulle Terre Infinite, ambizioso crossover dell’Arrowverse che si è concluso in nottata in America.

In nottata si è concluso il crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite negli episodi di The Flash e Legends of Tomorrow, che ha incluso diverse sorprese, tra cui un cameo a dir poco inaspettato.

Ancora una volta, attenzione agli SPOILER.


Nel quarto episodio, Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) viaggia nella forza della velocità e casualmente si imbatte nella versione di Barry Allen interpretata da Ezra Miller in Batman v Superman, Justice League e nel suo film in sviluppo!

Ora Grant Gustin ha pubblicato online le foto dal set, che segnano un momento chiave della storia dell’Arrowverse: l’incontro tra un personaggio televisivo ed uno cinematografico, che i fan chiedevano ormai da anni!

Come possiamo leggere tra i commenti, l’attore era uno dei pochi a conoscere questo cameo, che non è stato rivelato neanche agli altri membri del cast come Melissa Benoist, che interpreta Supergirl.

Di seguito trovate la scena integrale: