Attenzione agli SPOILER sulla quarta parte di Crisi sulle Terre Infinite, ambizioso crossover dell’Arrowverse che si è concluso in nottata in America.

Nella notte tra martedì e mercoledì si è concluso il crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite negli episodi di The Flash e Legends of Tomorrow, che ha incluso diverse sorprese, tra cui un cameo a dir poco inaspettato.

Ancora una volta, attenzione agli SPOILER.


Nel quarto episodio, Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) viaggia nella forza della velocità e casualmente si imbatte nella versione di Barry Allen interpretata da Ezra Miller in Batman v Superman, Justice League e nel suo film in sviluppo!

Si è trattato di un incontro del tutto sorprendente, che i fan chiedevano ormai da anni di vedere su grande schermo. Per l’occasione, lo showrunner Marc Guggenheim ma spiegato che l’idea del cameo è stata proposta proprio da Warner Bros. tramite il presidente della divisione televisiva:

Ho ricevuto una telefonata dal boss della Warner Bros., che mi ha detto “so che ormai avete terminato, ma puoi inserire Ezra nel crossover?”. Mi ha chiesto: “come farete, la serie è conclusa” e ho risposto “Si, ma se mi stai chiedendo di inserire Ezra Miller nel crossover, farò in modo di farlo”.

Grant Gustin era davvero felice! Subito dopo abbiamo telefonato ad Ezra, gli abbiamo parlato della scena che avevo scritto e non vedeva l’ora. Abbiamo fatto lavorare parte della crew di Flash sul loro set. Fortunatamente nessuno ha notato Ezra Miller a Vancouver e nessuno della crew ha diffuso l’informazione, ecco perché siamo riusciti a mantenere la sorpresa.

La domanda è una: come mai la Warner Bros. si è mossa per questo crossover? Forse è un primo accenno a ciò che succederà nel film sul Flash di Ezra Miller attualmente in lavorazione? Presto per dirlo con certezza, ma dopo la scena del crossover, l’idea di vedere nuovamente i due Barry Allen insieme è a dir poco intrigante!

Di seguito alcune foto in HD del cameo:

Fonte