Con le riprese dell’ambizioso crossover Crisi sulle Terre Infinite in corso, sono emersi online alcuni rumor molto interessanti.

Crisi Sulle Terre infinite ha come base fondante l’essere uno dei crossover televisivi più ambiziosi di sempre, ed oltre ai vari protagonisti dell’Arrowverse, ci sarà spazio per Burt Ward (interprete di Robin nella serie anni ’60 su Batman), per Kevin Conroy come Bruce WayneBrandon Routh come il Superman di Kingdom Come, ma anche alcuni ritorni di grande spessore come John Wesley Shipp nei panni del Barry Allen della serie TV anni ’90, Tom Welling come Clark Kent ed Erica Durance come Lois Lane direttamente Smallville e persino Ashley Scott, che riprenderà il ruolo di Cacciatrice dopo averla interpretata nel 2002 nella serie TV Birds of Prey.

La produzione è attualmente in corso a Vancouver e in questi ultimi giorni si stanno susseguendo diversi rumor, che vi riepiloghiamo di seguito.

Dopo la misteriosa foto dal set, ora Canadagraphs (un sito che tiene traccia delle produzioni televisive in Canada) sostiene che ci sarà spazio anche per una citazione al Batman di Michael Keaton, dato che Robert Wuhl, interprete del reporter Alexander Knox nel film, è entrato nel cast.

Il sito spiega che l’attore ha girato una scena in cui è seduto su una panchina mentre legge un giornale – forse lo stesso fotografato dal set – mentre qualcosa che avviene in cielo attira la sua attenzione.

Inoltre, stando a quanto spiega Discussing Film, una YouTuber con fonti interne alla produzione (ha già anticipato il ritorno di John Wesley Shipp nel crossover e in un episodio di The Flash) ha rivelato che nel crossover ci sarà spazio anche per un breve cameo dei Titans, protagonisti della loro serie su DC Universe che ovviamente non è connessa all’Arrowverse.

Certo, gli YouTuber non sono proprio le fonti più affidabili in questo mondo, ma la notizia è stata ribadita anche da alcuni insider vicini alla produzione delle serie DC, che sostengono addirittura di avere le prove fisiche di questo cameo.

Thomas Polito di The GWW sostiene che effettivamente un cameo dei Titans era nella sceneggiatura, ma in un primo momento non ha funzionato:

L’editor-in-chief di Discussing Film sostiene invece di aver visto le prove effettive di questo cameo:

Per entrambe le notizie, vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di una conferma effettiva. Per ora si tratta soltanto di rumor!