Creature Commandos: Frank Grillo interpreterà Rick Flag Sr. nella serie dei DC Studios?

Recentemente l’attore Frank Grillo ha fatto intuire un suo coinvolgimento in un progetto DC, ed è probabile che si tratti di “Creature Commandos”.

Durante la sera del 31 Gennaio 2023 è stato rilasciato un video che vedeva come protagonista il co-Presidente dei DC StudiosJames Gunn, intento a rivelare alcuni tra i progetti appartenenti al futuro del brand, denominando questo primo capitolo come Gods and Monsters, ed annunciando ufficialmente l’arrivo di Creature Commandos (serie animata), Waller (serie TV), Superman: Legacy (film), Lanterns (serie TV), The Authority (film), Paradise Lost (serie TV), The Brave and The Bold (film), Booster Gold (serie TV), Supergirl: Woman of Tomorrow (film), Swamp Thing (film).

E riguardo al primo progetto di questa lista, la serie sulla squadra dal sapore fortemente pulp che pare sarà Creature Commandos, recentemente si è recentemente parlato di chi potrebbe prestare la voce – ed eventualmente vestire i panni del personaggio se dovesse comparire in produzioni live-action – del capo di Rick Flag Sr., capo di questa squadra e padre del leader della Suicide Squad, e questo attore potrebbe essere Frank Grillo, noto ai fan dei cinecomic per il ruolo di Crossbone nel Marvel Cinematic Universe.

Questa credenza è basata da una serie di fattori, primo dei quali è la condivisione che Grillo ha fatto nelle storie del suo profilo Instagram, dell’immagine del logo DC, sulla quale ha taggato James Gunn, scrivendo “L’unica costante nella vita è il cambiamento. C’è qualcosa in arrivo?”.

In seguito, l’attore ha condiviso l’immagine di una sceneggiatura sul suo letto.

 

E a completare il quadro, facciamo un passo indietro e torniamo al giorno in cui James Gunn ha condiviso la prima immagine di Creature Commandos, sotto la quale il succitato Frank Grillo ha rilasciato un commento che comunicava chiaro entusiasmo.

Grillo Creature Commandos def

In aggiunta, va specificato un importante informazione: James Gunn ha chiarificato non molto tempo fa, che gli attori che presteranno la loro voce per le serie d’animazione, saranno selezionati anche in base alla loro possibilità di interpretare il ruolo in una produzione live-action, qualora ci dovesse essere un crossover, quindi vista la chiara somiglianza tra Frank GrilloRick Flag Sr., è legittimo immaginare che l’attore interpreterà effettivamente il capo dei Creature Commandos, ma per ora nulla è confermato.