Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home uscirà a luglio del 2019.

Dopo il trailer di Captain Marvel e la possibile uscita di quello di Avengers 4 fissata per venerdì, due fonti decisamente autorevoli hanno confermato l’uscita di un terzo trailer: quello di Spider-Man: Far From Home.

Dopo i report di questa mattina, ora anche Collider ha confermato che il trailer del fil debutterà sabato 8 dicembre durante il panel della Sony al Comic-Con Experience di San Paolo, Brasile (il panel inizia alle 17.00 ora locale, quindi per le 20.00 in Italia) per debuttare poi subito dopo online. Successivamente anche IGN ha verificato il report di Collider confermando il tutto.

Al netto di sorprendenti rivelazioni il film sarà ambientato subito dopo Avengers 4 e sarà sicuramente interessante scoprire come verrà gestita nel trailer la morte di Spider-Man dopo gli eventi di Infinity War.

Rimaniamo ora in attesa di un comunicato ufficiale da parte della Sony, che secondo un rumor potrebbe arrivare già domani. Vi terremo aggiornati.

Fonte

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà il villain Mysterio.
Samuel L. JacksonCobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick FuryMaria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.