Marvel Studios spesso e volentieri durante le anteprime stampa non hanno proiettato le scene post-credit, in modo da conservarsi qualche piccola sorpresa.

Ora la Fox ha utilizzato la stessa tattica con Logan: all’anteprima stampa mondiale di Berlino ed a quella a cui abbiamo partecipato a Roma (qui la nostra recensione del film) non è stata mostrata alcuna scena post credit…ma ora Collider riporta che questa scena è sicura e che la Fox non la ha mostrata per tenersi un’ultima sorpresa.

Ecco quanto spiegato dal sito:

La versione del film mostrata alla critica non la ha avuta, ma secondo alcune voci Logan potrebbe includere una scena post-credit con l’uscita al cinema. Scordatevi dei rumor…posso confermare che è vero!

Quando Logan uscirà il 3 marzo [il primo marzo in Italia] avrà una scena post-credit. Non sono sicuro se sia una scena a metà oppure alla fine di tutti i titoli, ma posso dirvi al 100% che qualcosa di sarà.

La Fox sta mostrando il film alla critica senza la scena, che non verrà mostrata fino al giorno di uscita. Ma so come funziona internet e sicuramente qualcuno la diffonderà online prima dell’uscita nel film [Negli States]