Barbara Muschietti conferma che durante il DC FanDome di agosto scopriremo qualche dettaglio sul film dedicato a Flash in arrivo a giugno 2022.

Recentemente DC Comics ha annunciato la sua Convention online, il DC Fandome, che si terrà il 22 agosto per 24 ore totali sul sito DCFanDome.com gratuitamente ed in diretta streaming. Durante l’evento ci sarà ampio spazio per nuovi annunci relativi a giochi, serie TV, film e fumetti insieme alla presenza dei vari team creativi.

Come anticipato nel comunicato ufficiale, ora è stata confermata anche la presenza del film su Flash diretto da Andy Muschietti e con protagonista Ezra Miller, in uscita a giugno del 2022.

Su Instagram, la produttrice Barbara Muschietti ha pubblicato la locandina dell’evento, mentre sul sito compare anche il titolo “The Flash Movie”. A questo punto possiamo aspettarci la conferma ufficiale del casting di Michael Keaton, che secondo gli ultimi report si trova in trattative con la Warner Bros. per riprendere il ruolo di Batman dopo 30 anni?

Vi terremo aggiornati.

 

Vi ricordiamo infine che il film sarà scritto da Christina Hodson (che ha già lavorato per Bumblebee e l’imminente Birds of Prey), adatterà in maniera “differente” la storyline di Flashpoint ed entrerà in fase di produzione a inizio del prossimo anno, con l’uscita fissata in un primo momento al 1 luglio del 2022 e anticipata di un mese al 3 giugno dello stesso anno.