Ormai sono passati più di 10 anni dall’ultimo capitolo di Blade, nel quale Wesley Snipes vestiva i panni di Eric Brooks AKA Blade, uno spietato cacciatore di vampiri e mezzosangue. I fan della serie, soprattuto dei primi due capitoli sono oggi ancora in attesa di un degno successore, ed anche Snipes aveva dichiarato in passato di essersene affezionato.

Ora che la Marvel ha il pieno controllo dei diritti sul personaggio, sembra che qualcosa si sta muovendo. Infatti, in occasione del Comic-Con, Deadline ha intervistato Snipes ed è emerso che l’attore è stato contattato dalla Marvel per parlare di alcuni progetti:

Il progetto ora è interamente controllato dalla Marvel, abbiamo avuto un meraviglioso e produttivo incontro in cui abbiamo discusso di alcune cose. Non so a che punto sia del loro programma, non è stato ancora deciso. È solo qualcosa nell’aria.

Snipes comunque si è dichiarato favorevole a vestire i panni anche di qualche altro supereroe, qualora Blade non si facesse:

Sono sempre stato un grande fan di questi film e di questi adattamenti, sarebbe bello tornare a far parte ancora di questa famiglia. Se non faremo Blade 4 con la Marvel comunque realizzeremo qualcos’altro.

blade_72491