Parcheggio gratis. Sedie comode. Snack personalizzati. Niente fila. Animali. Ingressi per tutti in prima linea…per il Comic-Con At Home.

L’emergenza Coronavirus ha completamente paralizzato il settore cinematografico (e non solo), la stagione estiva è stata quasi completamente rinviata e tutte le produzioni sono state bloccate fino a data da destinarsi.

In America tutti gli eventi estivi legati al cinema e più in generale all’intrattenimento sono stati cancellati e  anche il Comic Con di San Diego, una delle Convention più importanti al mondo per il settore dell’intrattenimento, è stato posticipato direttamente a luglio del prossimo anno.

Nonostante ciò, per questa edizione si terrà una conferenza speciale trasmessa interamente online chiamata Comic-Con at Home, che permetterà a tutti i fan di assistere dal vivo alle tante presentazioni – tra cui si spera quella di Warner Bros. per film e serie DC e Marvel Studios per serie e film del MCU (tutti panel che ad oggi ovviamente non sono ancora confermati).

Rimaniamo in attesa di scoprire ospiti e maggiori dettagli in merito:

Fonte