Marvel Television e Freeform hanno annunciato ufficialmente che Olivia Holt ed Aubrey Joseph interpreteranno i due protagonisti della serie Cloak e Dagger!

Creati da Bill Mantlo e Ed Hannigan, il vero nome di Cloak (Aubrey Joseph) è Tyrone Johnson, mentre quello di Dagger (Olivia Holt) è Tandy Bowen; sono entrambi teenager che ottengono i poteri e finiscono con l’innamorarsi.

Di seguito le prime dichiarazioni dello showrunner Joe Pokaski:

I personaggi di Tandy e Tyrone mi hanno stupito sin dalle prime volte che li ho metti sulle pagine dei fumetti Marvel. Quando Olivia ed Abrey si sono approcciati al ruolo, sembrava come se i due personaggi fossero usciti fuori dalle pagine dei fumetti. Siamo cosi emozionati dall’avere questi due giovani talentuosi attori nell’Universo Marvel.

Di seguito le parole del capo della Marvel Television, Jeph Loeb:

La Marvel è felice di annunciare che abbiamo trovato i nostri Cloak e Dagger. Olivia Holt e Aubrey Joseph rispecchiano la vera essenza dei personaggi.

Di seguito anche la sinossi ufficiale:

Descritto come una storia d’amore tra supereroi, Cloak & Dagger è basato sul duo dei fumetti classici. Il live-action romantico segue i due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi che si ritrovano ad aver a che fare con dei nuovi superpoteri, mentre iniziano ad innamorarsi. Tandy può emettere lame di luce e Tyrone ha la capacità di fagocitare gli altri nel buio. I due impareranno in fretta che lavorano meglio insieme che da soli, ma i loro sentimenti reciproci renderanno il loro mondo, già complicato di suo, ancor più impegnativo.