Cloak e Dagger: ecco la descrizione della serie e dei personaggi

Grazie ad un casting call trapelato online, possiamo leggere i primi dettagli sulla serie Cloak e Dagger, che avrà per protagonisti i giovani Tandy Bowen e Tyrone Johnson.

Inoltre secondo gli ultimi rumor, Noah Gray-Cabey (Heroes, Code Black) e Debby Ryan potrebbero interpretare rispettivamente i due protagonisti Tyrone Johnson e Tandy Bowen.

Ecco il casting call in questione:

Descritto come una storia d’amore tra supereroi, Cloak & Dagger è basato sul duo dei fumetti classici. Il live-action romantico segue i due adolescenti provenienti da ambienti molto diversi che si ritrovano ad aver a che fare con dei nuovi superpoteri, mentre iniziano ad innamorarsi. Tandy può emettere lame di luce e Tyrone ha la capacità di fagocitare gli altri nel buio. I due impareranno in fretta che lavorano meglio insieme che da soli, ma i loro sentimenti reciproci renderanno il loro mondo, già complicato di suo, ancor più impegnativo.

Serie regolare Femmina (17)
Serie regolare Maschio (17)

Donna, 18 anni deve interpretare una 17enne caucasica. Tara [nome in codice] è una coraggiosa ragazza del sud che è cresciuta con tutto ciò che poteva desiderare. Era sempre piena di luce. Poi un incidente le ha portato via tutto. È’ diventata una cinica che commette furti verso i turisti.
La vita ha preso tanto da lei. Lei ora vuole riprendersi tutto.

Uomo 18 anni deve interpretare un 17enne afroamericano. Travis [nome in codice] era un ragazzo aperto e senza paura. Ma poi ha fatto un errore che gli è costato caro ed è cresciuto nella paura. Paura di un mondo che non riusciva a controllare. Così ha controllato quello che poteva. Mantenendo la testa bassa, concentrandosi sulla scuola e sul basket. Ma quel ragazzo coraggioso è ancora lì?