Tutte le notizie diffuse dopo l’attacco hacker che riguardano Captain America: Civil War e la partecipazione di Spider-Man si concludono con l’ esclusione di quest’ ultimo, ovvero secondo quanto rivela Badass Digest il nostro caro Peter Parker non ci sarà perchè la Casa delle Idee non poteva aspettare il nuovo anno e un possibile accordo con la Sony Pictures, tuttavia non è detto che non ci si faccia un cameo o non lo s’ inserisca dopo i titoli di coda per una possibile introduzione a qualche partecipazione futura.

Civil_War_2015

In merito alla storia del film, il sito afferma che la Marvel ha da sempre pianificato ‘Civil War’ per il terzo ‘Captain America’ e nonostante sia un adattamento cinematografico, la pellicola seguirà tutti i passaggi della famosa storyline dove il Soldato d’Inverno è al centro della trama.
Secondo Badass Digest, lo studio ha lasciato degli indizi nel corso dei vari film che verranno risolti, come da piano, in ‘Civil War’. Scopriremo che dietro l’assassinio dei genitori di Tony Stark c’è il Soldato d’Inverno?