L’Universo Cinematografico Marvel potrebbe essere molto diverso nei prossimi 20 anni, anche per quanto riguarda i personaggi presenti. Ma questo non è il caso di Star-Lord!

Come leader dei Guardiani della Galassia, il Peter Quill di Chris Pratt è diventato uno dei personaggi più popolari dell’Universo Marvel e lo stesso attore si è affezionato! Nel corso di una nuova intervista Pratt ha infatti parlato delle possibilità di interpretarlo per i prossimi 20 anni, spiegando:

Penso proprio di si. E’ un grande personaggio e non posso ancora credere di essere il primo ad interpretarlo su grande schermo. Sono sicuro che ci saranno diverse incarnazioni dei Guardiani della Galassia…ci stanno diverse versioni di essi, ma sarò fortunato che saranno tutte gestite dalla mia versione [del personaggio] Questo è fantastico. Sono il primo a farlo.

E’ difficile pensare ad un altro attore nei panni di Star-Lord al posto di Pratt…ma la buona notizia è che lui è disponibile a restare per almeno 20 anni, sempre se rientrerà nei panni dei Marvel Studios!

Fonte