Una delle cose migliori dell’interpretare un supereroe in un film deve essere sentire tuo figlio esclamare cose del tipo “Star-Lord è mio padre“…ma in alcune occasioni le cose non funzionano come dovrebbero, come nel caso di Chris Pratt!

Nonostante Pratt interpreti nel migliore un personaggio carismatico come Star-Lord in Guardiani della Galassia, finito sugli scaffali con la sua action figure, con i Funko Pop! dedicati ed altro ancora, c’è ancora chi non è fedele al personaggio…e questo è un brutto colpo, se consideriamo che si tratta proprio del figlio dell’attore!

Durante un’intervista infatti l’attore ha rivelato che suo figlio Jack preferisce Spider-Man:

Ha visto il primo film. Non so se gli piaccia come personaggio, ma ha visto tutti i film dove compaio. Sa che sono Star-Lord. Ma quando gli chiedo ‘Star-Lord è il tuo supereroe preferito vero?’ lui mi risponde ‘No, è Spider-Man’. Gli piace Spider-Man e non Star-Lord.

Non so se capisce del tutto perché Star-Lord è grandioso, alla fine non ha dei veri superpoteri. Non vola, non spara ragnatele dalle mani… Credo che Jack sia affascinato dai poteri.