Attenzione, Guardiani della Galassia vol.2 potrebbe rivelarsi il film più bello della storia!

Questo è quello che vuole farci credere Chris Pratt, che ha scritto un post del tutto folle su Facebook per promuovere il film, dimostrando tutto il suo senso dell’umorismo:

Il 5 maggio uscirà il più grande film della storia del cinema. Non c’è mai stato e non ci sarà mai un film come questo. Seriamente. Avete mai sentito di Quarto potere? noi siamo meglio.

Il nostro film ha fatto un milione di punti. Certificato fresh su Rotten Tomatoes con il 234%. Vincerà ogni premio per un film agli Oscar e 39 ori olimpici in nuoto, ginnastica, scii con armi e tutto il resto. Vincerà anche 7 mondiali di calcio e 7 super bowl.

James Gunn sarà eletto presidente del mondo. Aggiungeranno il volto dei Guardiani al Monte Rushmore. Ci dedicheranno un pianeta. Il 5 maggio diventerà festa nazionale. Tutti potranno rimanere incinta

Cadranno caramelle dal cielo. Si fermerà il riscaldamento globale e torneranno in vita i dinosauri e, a differenza di un film che conoscete, sarà un cosa bella. Non uccideranno le persone, ma diventeranno animali domestici.

Quindi in poche parole comprate i biglietti il prima possibile. Non siate gli unici al mondo a non vedere il film