Spider-Man: Across The Spider-Verse

Chris Miller invita i fan a non demolire altri film per celebrare il successo di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Chris Miller invita i fan a non demolire altri film per celebrare il successo di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Il primo giugno è uscito al cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse, sequel del pluripremiato Spider-Man: Un Nuovo Universo (2018). Nel film Miles Morales (Shameik Moore) dovrà affrontare un esercito di Uomini Ragno provenienti da realtà alternative incaricati di proteggere il Multiverso.

Il film ha convinto appieno critica e pubblico ed ha appena terminato il suo primo week-end di proiezione, dove ha raggiunto 120.5 milioni negli Stati Uniti (superando anche le stime di Sony e degli analisti) e consolidandosi come il secondo miglior debutto dell’anno.

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Nonostante ciò, alcuni fan stanno approfittando del successo della pellicola per criticare non solo gli altri film dedicati al Tessiragnatele ma anche i progetti del Marvel Cinematic Universe e altri blockbuster non legati ai fumetti.

Per questo motivo, Chris Miller, produttore e sceneggiatore del film, è intervenuto sul suo profilo Twitter non solo per ringranziare i fan ma anche per intimarci a non sfociare in atteggiamenti tossici e negativi:

Stiamo amando la dimostrazione di amore, gioia, passione e apprezzamento riservata a [Across the] Spider-Verse… mi scalda il cuore. Ma non c’è bisogno di demolire altri film mentre si celebra questo. Cavalchiamo questa sensazione positiva!