Chris Hemsworth è un grande fan dell’alieno Beta Ray Bill, che vorrebbe vedere nel MCU.

Nel corso della Saga dell’Infinito, i Marvel Studios hanno introdotto diversi eroi cosmici nell’Universo Cinematografico Marvel, ma in molti chiedono a gran voce di vedere anche Beta Ray Bill, raffigurato da una statua in Thor: Ragnarok ma non ancora introdotto effettivamente.

Durante un Q&A all’ACE Comic Con Midwest, Chris Hemsworth ha parlato del futuro di Thor, spiegando di essere un grande fan dell’alieno Korbinita, che vorrebbe vedere in uno dei prossimi film.

[La storia delle sue origini] E’ uno dei primi fumetti che ho letto! Lo adorerei.

Come alcuni di voi sapranno, effettivamente un cameo di Beta Ray Bill era previsto in Thor: Ragnarok, ma è stato scartato dalla produzione perché a loro avviso non gli avrebbe reso giustizia. Thor: Love and Thunder in uscita a novembre 2021 sarà l’occasione adatta per introdurlo finalmente nel MCU? Presto per dirlo con certezza.

Successivamente l’attore ha spiegato che adora interpretare Thor e vorrebbe farlo ancora ancora a lungo:

Mi sono divertito tantissimo ad interpretarlo, continua ad essere un nuovo, ancor di più rispetto alle prime volte che lo ho interpretato. E’ come se non avessimo più confini, quindi possiamo portarlo ovunque, è davvero eccitante!

Fonte